44" di lettura

CRONACA

Sora saluta il Comandante della Stazione Carabinieri

Toccante saluto in Comune per il caro Luogotenente Caramanica.

Redazione Sora24
Redazione

Ieri sera, in occasione del suo collocamento a riposo, il Luogotenente Carica Speciale Domenico Caramanica, Comandante della Stazione Carabinieri di Sora, è stato ricevuto in Municipio.

Il Sindaco Luca Di Stefano, insieme all’Assessore Andrea Alviani, ha voluto ringraziare il Luogotenente Caramanica per l’impegno professionale e la preziosa collaborazione a servizio della comunità. Il Primo Cittadino, alla presenza del Capitano Domenico Cavallo, in segno di stima e gratitudine ha donato a Caramanica una targa-ricordo ed un medaglione del Maestro Ambrosetti..

Dal 9 ottobre 2012, col grado di Luogotenente, Domenico Caramanica arriva a Sora al Comando della Stazione Carabinieri accolto dall’allora Comandante della Compagnia, l’indimenticato Capitano Ciro Laudonia, oggi Tenente Colonnello.
A Sora ha partecipato a numerose azioni che hanno segnato questi ultimi 12 anni. Tra i più eclatanti: gli omicidi di Grossi Domenico Antonio e Gilberta Palleschi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.