44" di lettura

CRONACA

Sora saluta il “King”. I funerali di Umberto Geremia

Presente il Sindaco, Luca Di Stefano, e tanti amministratori del presente e del passato.

Si sono svolti stamani, nella chiesa S. Restituta, i funerali del Dott. Umberto Geremia, “Il King”, come amava essere soprannominato. Moltissime le persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta il professionista sorano, venuto a mancare domenica pomeriggio all’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone.

L’edificio religioso, viste anche le restrizioni dovute al Covid, non è stato sufficiente per accogliere tutti i partecipanti, molti dei quali hanno atteso l’uscita del feretro sistemandosi nell’ampia piazza all’esterno.

Alla funzione funebre, officiata da Mons. Mario Santoro, era presente il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano, e tanti altri amministratori del presente e del passato. Geremia, da sempre impegnato in politica, ricoprì il ruolo di assessore durante il mandato del sindaco Francesco Ganino (2001/2006).

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!