1’ di lettura

SORA – Sandro Polsinelli riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

Anche nel 2020, dunque, la guida degli Azzurri (specialità Fossa Universale) sarà sorana. Ecco l'avvicente programma della nuova stagione.

Il Consiglio Federale, su proposta del Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, Sen. Luciano Rossi, nel corso dell’ultima seduta, ha riconfermato l’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale, al sorano Sandro Polsinelli.

Le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di aver ricevuto ancora una volta il consenso unanime dei Vertici Federali. Per il nono anno consecutivo potrò assolvere ancora un incarico così prestigioso. In questi anni ho lavorato molto, insieme ai miei Atleti, per la crescita della Disciplina. Abbiamo attraversato momenti difficili che sono stati ampiamente ripagati, però, dal prestigio che siamo riusciti a conquistare in campo internazionale. Cercheremo di mantenere e di consolidare la posizione raggiunta. La prossima stagione agonistica si presenta ricca di impegni e, di conseguenza, la preparazione sarà sicuramente intensa ed impegnativa. Inizieremo a fine febbraio con le prove di selezione per la composizione della Squadra Azzurra per poi affrontare le trasferte più importanti, Slovenia, Austria, Sud Africa, Spagna, Francia ed altre ancora. La più ambita delle Competizioni sarà, ovviamente, il Campionato del Mondo e Finale del Circuito di Coppa del Mondo che, peraltro, quest’anno si svolgerà qui da noi, sulle pedane umbre di Todi, dal 6 al 9 agosto. Gareggeremo sotto lo sguardo attento del Presidente, di tutto lo Staff Federale e di molti nostri amici e ciò rende ancora più difficoltoso il compito che dovremo assolvere. Un mese di riposo, dunque e poi… si parte. Desidero ringraziare il Presidente Rossi e tutta la Struttura Federale per la fiducia e la stima che hanno voluto ancora dimostrarmi ed invio un abbraccio affettuoso a Quanti ci sostengono con la Loro costante vicinanza. Grazie, grazie davvero di cuore a Tutti!».

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...