mercoledì 30 Maggio 2018

SORA – Sanzionato alimentari per vendita di bevande alcoliche a minorenni

Nella serata di sabato scorso, durante i festeggiamenti patronali, gli operatori del Commissariato di Sora hanno posto in essere un controllo nei confronti di un negozio di generi alimentari, nel centro cittadino.

L’attenzione degli agenti è stata richiamata dal fatto che una giovane è uscita dal negozio con due bottiglie di vino: immediatamente fermata, è risultata essere minorenne. Il successivo approfondimento presso l’esercizio commerciale ha permesso di riscontrare alcuni illeciti amministrativi riguardanti la conservazione di prodotti surgelati.

Inoltre, presente nel negozio un uomo di origine bengalese, che è risultato non essere in regola dal punto vista della permanenza sul Territorio Nazionale: il permesso di soggiorno era scaduto da circa due anni e mezzo. Lo straniero è stato, pertanto, deferito all’A.G. e colpito da decreto di espulsione ed ordine del Questore di abbandonare il territorio Nazionale entro 7 giorni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.