41" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Sara Izzi presenta la guida “Finalmente Weekend”

La scrittrice e growth manager sorana vive in Scozia. La presentazione del volume avrà luogo Sabato 26 Ottobre alle ore 17 in Sala Consiliare.

Redazione Sora24
Redazione

“C’è sempre una ragione per staccare la spina e andare alla scoperta di un meraviglioso posto del mondo. E il prossimo weekend è già dietro l’angolo”. 52 weekend, uno per ogni settimana dell’anno, con curiosità, foto e itinerari, per iniziare a sognare da subito la prossima meta.

Gli appunti di viaggio di Sara Izzi, autrice del Travel & Lifestyle blog The Lost Avocado, in un libro che vi porterà alla scoperta di luoghi classici e mete ancora troppo poco conosciute, in Europa e non solo. Un’utile guida in cui trovare spunti inediti e speciali per nuove avventure, viaggi, itinerari.

The Lost Avocado è un sito di Viaggi & Lifestyle fondato nel 2014 da Sara Izzi e Timur Tugalev, e oggi riconosciuto come uno dei migliori blog di viaggio in Italia. Sara Izzi vive a Edimburgo. È Growth Manager e si occupa di Content Marketing, ma prima di tutto è una scrittrice, con la passione per i viaggi, il design, la moda e la fotografia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.