SORA – Sara Izzi presenta la guida “Finalmente Weekend”

La scrittrice e growth manager sorana vive in Scozia. La presentazione del volume avrà luogo Sabato 26 Ottobre alle ore 17 in Sala Consiliare.

“C’è sempre una ragione per staccare la spina e andare alla scoperta di un meraviglioso posto del mondo. E il prossimo weekend è già dietro l’angolo”. 52 weekend, uno per ogni settimana dell’anno, con curiosità, foto e itinerari, per iniziare a sognare da subito la prossima meta.

Gli appunti di viaggio di Sara Izzi, autrice del Travel & Lifestyle blog The Lost Avocado, in un libro che vi porterà alla scoperta di luoghi classici e mete ancora troppo poco conosciute, in Europa e non solo. Un’utile guida in cui trovare spunti inediti e speciali per nuove avventure, viaggi, itinerari.

The Lost Avocado è un sito di Viaggi & Lifestyle fondato nel 2014 da Sara Izzi e Timur Tugalev, e oggi riconosciuto come uno dei migliori blog di viaggio in Italia. Sara Izzi vive a Edimburgo. È Growth Manager e si occupa di Content Marketing, ma prima di tutto è una scrittrice, con la passione per i viaggi, il design, la moda e la fotografia.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.