SORA – Sara Izzi presenta la guida “Finalmente Weekend”

La scrittrice e growth manager sorana vive in Scozia. La presentazione del volume avrà luogo Sabato 26 Ottobre alle ore 17 in Sala Consiliare.

“C’è sempre una ragione per staccare la spina e andare alla scoperta di un meraviglioso posto del mondo. E il prossimo weekend è già dietro l’angolo”. 52 weekend, uno per ogni settimana dell’anno, con curiosità, foto e itinerari, per iniziare a sognare da subito la prossima meta.

Gli appunti di viaggio di Sara Izzi, autrice del Travel & Lifestyle blog The Lost Avocado, in un libro che vi porterà alla scoperta di luoghi classici e mete ancora troppo poco conosciute, in Europa e non solo. Un’utile guida in cui trovare spunti inediti e speciali per nuove avventure, viaggi, itinerari.

The Lost Avocado è un sito di Viaggi & Lifestyle fondato nel 2014 da Sara Izzi e Timur Tugalev, e oggi riconosciuto come uno dei migliori blog di viaggio in Italia. Sara Izzi vive a Edimburgo. È Growth Manager e si occupa di Content Marketing, ma prima di tutto è una scrittrice, con la passione per i viaggi, il design, la moda e la fotografia.