SORA – Sbaglia giorno di lavoro, arrestato 26enne cinese. Era ai domiciliari per tentato omicidio

L'uomo è stato coinvolto in una rissa con feriti gravi.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Nella mattinata di ieri, a Sora, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato nella flagranza di reato un 26enne cittadino cinese, per il reato di evasione. Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella cittadina volsca, poiché resosi responsabile di tentato omicidio nel corso di una rissa, con gravi feriti, che lo aveva visto coinvolto in Rimini, è venuto meno alle prescrizioni impostegli dal Tribunale del capoluogo romagnolo.

Come consuetudine, la pattuglia dell’Arma durante il servizio di controllo del territorio, hanno verificato il rispetto dei provvedimenti dell’A.G., tra i quali quello per l’appunto del 26enne. Accertata l’assenza del detenuto dal suo domicilio, è scattata la caccia all’uomo, che si è conclusa in pochi minuti con il suo rintraccio.

Il cittadino cinese, autorizzato a svolgere delle mansioni lavorative presso un grosso esercizio commerciale di Isola del Liri, è stato rintracciato proprio sul lavoro dalla pattuglia dei militi nonostante il dispositivo del magistrato prevedesse il suo impiego in quell’attività esclusivamente dal giovedì alla domenica.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...