55" di lettura

SORA – Scuola: nuovo prestigioso riconoscimento per il “Baronio”

Premiata l’Azienda Speciale “Baronio Digital Service” dell’indirizzo economico.

Un altro prestigioso riconoscimento è stato ottenuto dal modello di alternanza scuola-lavoro dell’IIS CESARE BARONIO DI SORA. Infatti nell’ambito Premio nazionale “Storie di alternanza”, voluto e patrocinato dalla Camera di Commercio di Frosinone, l’Azienda Speciale “Baronio Digital Service” dell’indirizzo economico è stata premiata per l’originalità e l’efficacia del modello.

Gli studenti di una delle classi che partecipano all’alternanza attraverso l’Azienda Speciale, hanno dovuto realizzare un video e descrivere le peculiarità e le caratteristiche innovative del progetto. La premiazione si è svolta giovedì 23 maggio presso la sala della cultura “Giuseppe Bonaviri“ di Frosinone alla presenza dei vertici della Camera di commercio di Frosinone, del vice preside dell’IIS BARONIO prof. Luca Danesi, della prof.ssa Rosetta Marchione responsabile del progetto insieme a tutto lo staff, degli studenti della classe 4P dell’IIS BARONIO indirizzo economico.

L’Istituto oltre ad aver ricevuto un premio di 400 € in buoni libro, parteciperà alla selezione nazionale. Si ringrazia, in particolare, per i risultati raggiunti e per il continuo sostegno all’iniziativa, il Dirigente scolastico Biancamaria Valeri e il D.S.G.A. Domenica Recchia.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e convenente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.