1’ di lettura

SORA – Scuola Renzo Piano, ecco come sarà all’esterno e all’interno. Le immagini del progetto

Un piccolo osservatorio astronomico, un grande spazio per lo sport, un edificio che sarà vivo per 365 giorni all'anno. L'opera di via Napoli sarà un punto di riferimento per l'edilizia scolastica del futuro.

Mercoledì 27 Novembre sarà nella nostra città il Senatore a vita, nonché architetto di fama planetaria, Renzo Piano, che darà il suo simbolico via alla demolizione dell’ex mattatoio in via Napoli. All’abbattimento del vecchio edificio destinato alla lavorazione delle carni seguirà, nei prossimi mesi, la costruzione della scuola innovativa progettata dallo stesso Piano.

Nell’intervista pubblicata in copertina il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, spiega alla città i dettagli dell’opera, pienamente sostenibile e dotata di molteplici caratteristiche inclusive che la renderanno un luogo davvero speciale e importante per la vita della città. Di seguito alcune immagini del progetto (clicca qui per approfondire su Renzo Piano G124).

Piano terra

Primo Piano

Superficie totale

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.