40" di lettura

SORA – Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. Quelli nuovi saranno a doppio vetro con intercapedine».

«Si stanno portando a termine i lavori di riqualificazione in corso presso la palestra della scuola di San Rocco, uno spazio che, oltre ad essere indispensabile per i nostri ragazzi, può diventare anche un’ulteriore risorsa per la comunità e, nello specifico, per il quartiere. Seguiranno non solo i lavori di adeguamento sismico, ma anche quelli di miglioramento della sicurezza e delle prestazioni energetiche della scuola stessa, attraverso la sostituzione, resa possibile da un finanziamento ad hoc e pari a 130 mila euro, di tutti gli infissi ed i serramenti che non versano in buone condizioni. I nuovi infissi saranno a doppio vetro con intercapedine».

È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, sulla sua pagina social.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.