SORA – Scuola “San Rocco”: trasferite temporaneamente cinque aule. La misura è “cautelativa”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«Con ordinanza n.10687 del 12-10-2016 il Sindaco Roberto De Donatis ha disposto una serie di misure che riguardano l’edificio scolastico della Scuola Primaria “Riccardo Gulia”, in Via Guglielmo Marconi.

“Abbiamo svolto delle indagini sullo stabile che ospita la Scuola “Riccardo Gulia” e, come misura cautelativa, si è ritenuto opportuno trasferire temporaneamente cinque classi del 1° piano: una sarà collocata nell’aula magna dell’istituto stesso mentre le altre quattro saranno spostate presso il Palazzo degli Studi Simoncelli ” dichiara il Sindaco De Donatis.

Per consentire il trasferimento degli arredi saranno sospese tutte le attività didattiche della Scuola “Gulia” per la giornata di giovedì 13 ottobre 2016».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ORDINANZA

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.