1’ di lettura

POLITICA

SORA – Sede INPS a Isola del Liri, Di Stefano ironizza e attacca

Il consigliere leghista: «Chi non sa ben amministrare faccia un passo indietro!»

Redazione Sora24
Redazione

«Vogliamo complimentarci con l’amministrazione Quadrini che con la delibera 129 DEL 21-10-2019 porta a casa un risultato storico per la Città di Isola del Liri! In un colpo solo si assicura la presenza degli uffici INPS in pieno centro storico, riqualificano un vecchio edificio scolastico abbandonato e si garantiscono per i prossimi 12 anni una rendita mensile di 1600 euro.
Complimenti!

Cosa ha fatto l’amministrazione De Donatis per scongiurare questo ulteriore depauperamento della città di Sora? Possibile che non esistevano altre soluzioni per continuare ad avere la presenza degli uffici INPS nella nostra città? Facciano un bagno di umiltà gli amministratori di Sora e imparino da chi sa fare politica. Gli amministratori della vicina Isola del Liri in questi ultimi anni hanno saputo difendere i propri interessi, facendo leva sulla filiera di partito che dal Comune alla Regione hanno portato una serie di risultati positivi, dalla casa della salute agli ambulatori, ora l’INPS domani altri uffici!

Chi non sa ben amministrare faccia un passo indietro! Gli uomini della politica sorana guardino e imparino, essere divisi e non collegati ai livelli amministrativi intermedi non paga. Al giorno d’oggi bisogna fare scelte di parte, scegliere un campo e fare gioco di squadra, isolati non si va lontano! Noi abbiamo scelto la squadra migliore, abbiamo scelto il campo migliore, nei prossimi anni, siccome siamo organici ad un gruppo, sapremo garantire gli interessi della nostra amata Sora. La Lega è fatta di gente giovane, con idee e capace di connettersi a tutti i livelli, con Noi Sora non avrebbe subito l’ennesima batosta!».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.