SORA – Segnaletica orizzontale: al via l’opera di rifacimento

Al via l’opera di rifacimento della segnaletica stradale sul territorio comunale. Lo annunciano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato alle Manutenzioni Lino Caschera. Iniziato oggi, l’intervento prevede lavori per un importo totale di circa 36mila euro e sarà svolto da una ditta specializzata.

“Il rifacimento della segnaletica è un’opera necessaria per rendere più sicura la fruibilità delle nostre strade” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Nello specifico l’intervento prevede, lungo alcune strade e piazze, la realizzazione di strisce, fasce d’arresto, attraversamenti pedonali rialzati, zebrature, ecc. Inoltre, saranno ridisegnate le linee longitudinali da Viale San Domenico a Lungoliri Simoncelli. Nel pieno rispetto del Codice della Strada, saranno impiegate vernici bianche, rosse e gialle rifrangenti.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.