1’ di lettura

COMUNE DI SORA

Sora, Servizio Civile: ultimi giorni per fare domanda. 3 progetti finanziati per un totale di 40 posti

“Sora Sociale e Disagio Adulto”, “Sora Riqualificazione Urbana e Ambientale del Territorio”, “Sora Beni Culturali": questi i tre progetti finanziati.

Redazione Sora24
Redazione

E’ fissata alle ore 14.00 di mercoledì 26 Gennaio 2022 la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione ad uno dei 3 i progetti finanziati al Comune di Sora del Servizio Civile Universale –  rivolti ai giovani tra i 18 ed i 28 anni.

Come fare domanda

Tutti coloro che volessero presentare domanda devono provvedere a:

  • dotarsi dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di 2° livello. È possibile attivarlo presso qualsiasi ufficio postale o richiederlo on-line a Poste Italiane.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura. Nella sezione “Selezione volontari” del sito https://www.politichegiovanili.gov.it/ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

I progetti finanziati sono

  • “Sora Sociale e Disagio Adulto” – Settore dell’Assistenza –  n. 12 volontari
  • “Sora Riqualificazione Urbana e Ambientale del Territorio” – Settore Patrimonio Ambientale e Riqualificazione Urbana – n. 12 volontari
  • “Sora Beni Culturali” – Settore Patrimonio Storico, Artistico e Culturale – n.16 volontari

Le schede attenenti ai progetti:

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.