SORA – Servizio Mensa scolastica: al via il 17 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampaa firma del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, dell’Assessore al Bilancio, Maria Gabriella Paolacci, e della Consigliera Delegata all’Istruzione, Serena Petricca.

«Nessun taglio in vista ai fondi comunali per la pubblica istruzione. Lo annuncia il Sindaco Roberto De Donatis con la Consigliera delegata Serena Petricca. Nonostante le gravi problematiche economiche ereditate, l’Amministrazione è fermamente intenzionata a non diminuire le somme riservate ai delicati settori dei servizi sociali e della pubblica istruzione La celere attivazione dei servizi di trasporto e assistenza scolastica specialistica che sono partiti in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico ne è la chiara testimonianza.

L’avvio della mensa e, quindi, del tempo pieno è stato concordato il 3 ottobre in una riunione con i dirigenti scolastici, i rappresentanti dei genitori e la ditta ITACA Ristorazione e Servizi s.r.l., affidataria del servizio di refezione. In questo incontro è stato stabilito che il 17 ottobre prenderà il via il servizio di refezione.
Assoluta novità di quest’anno l’informatizzazione del sistema di acquisto dei buoni pasto. I genitori degli alunni che intendono avvalersi del servizio dovranno preventivamente eseguire la registrazione online sul portale dedicato, accedendo all’indirizzowww.itacaristorazione.it ed entrando poi nella sezione Area Riservata->Accedi Registrati, per proseguire secondo quanto descritto puntualmente sull’avviso pubblico relativo al servizio di refezione, presente nella sezione modulistica del comune di Sora.

Nel caso di impossibilità di accesso ad internet o di mancanza di un’e-mail, si potrà richiedere l’espletamento della procedura di registrazione al personale dell’Ufficio Refezione. È, inoltre, importante far presente che, nei prossimi giorni, sarà attivata la Commissione Mensa, composta dai Presidenti dei Consigli di Circolo dei tre Istituti Comprensivi, dal Responsabile Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Sora, da un rappresentante della ditta ITACA, dal Responsabile territoriale del Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione ASL di Frosinone Distretto “C”».

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.