1’ di lettura

POLITICA

Sora, servizio trasporto scolastico: tutte le info per i cittadini che intendono inoltrare domanda

La domanda va presentata dai genitori degli alunni entro e non oltre il 30 settembre 2022, fatta salva l’ipotesi di studenti provenienti da altri Comuni iscritti nel corso dell’anno scolastico.

Redazione Sora24
Redazione

Al via le domande per usufruire del servizio di trasporto per l’anno scolastico 2022/2023. Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti diversamente abili delle scuole secondarie di II grado.

Il trasporto scolastico sarà organizzato in riferimento all’orario e alle modalità di funzionamento dell’attività didattica nelle scuole, sulla base dei percorsi pubblicati sul sito internet www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”, sul sito internet www.geafmobility.it e consultabili presso lo Sportello del trasporto scolastico della ditta GEAF, in via XX Settembre n. 55, tel. 329-6725247.

La domanda va presentata dai genitori degli alunni entro e non oltre il 30 settembre 2022, fatta salva l’ipotesi di studenti provenienti da altri Comuni iscritti nel corso dell’anno scolastico. La domanda va compilata e presentata “on line”, collegandosi al sito internet della ditta GEAF www.geafmobility.it.

Nel caso di impossibilità di accesso ad internet, si potrà, in via eccezionale, rivolgersi al personale dello Sportello GEAF. Dopo la presentazione della domanda, è necessario recarsi presso lo Sportello GEAF con una foto formato tessera e la ricevuta del pagamento effettuato, per il rilascio della tessera di viaggio. Gli utenti che risultano debitori di somme pregresse, prima di poter effettuare la nuova iscrizione al servizio, dovranno saldare il debito residuo.

Lo Sportello GEAF è aperto dal 2 settembre 2022 al 30 giugno 2023, nei seguenti giorni ed orari:

  • Lunedì 8,00 – 13,00
  • Mercoledì 8,00 – 13,00
  • Venerdì 15,00 – 20,00

La contribuzione da parte degli utenti è differenziata in base al valore ISEE. Tutti i termini e le condizioni del servizio sono contenuti nel relativo Avviso Pubblico.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.