57" di lettura

CRONACA

SORA – Raccolta rifiuti, comunicazioni dell’Ambiente Surl per la cittadinanza

La raccolta dell'umido è momentaneamente sospesa.

Redazione Sora24
Redazione

«A seguito della comunicazione ufficiale pervenuta a margine del Consiglio di Amministrazione, la SAF Spa, nelle more dell’individuazione degli impianti disponibili ad accettare la Forsu e della formalizzazione dei relativi rapporti contrattuali, ribadisce che potrà accettare i soli conferimenti di rifiuti indifferenziati (CER 20.03.01).

Nonostante la scrivente Società consenta ai comuni della Provincia di Frosinone ed alle aziende deputate alla raccolta di adottare una soluzione transitoria, ovvero che le frazioni organiche possano essere raccolte e conferite nell’ambito della raccolta del rifiuto urbano indifferenziato (CER 20.03.01), la Società Ambiente S.u.r.l. di concerto con il Comune di Sora hanno deciso di non optare per tale deroga.

Pertanto, ad eccezione della frazione umida e del frascame, per le quali si stanno valutando le soluzioni in grado di garantire la raccolta nei giorni di mercoledì e sabato, il ritiro proseguirà regolarmente nei giorni previsti e con le modalità da calendario fino ad ora stabilite. Nell’attesa di comunicare qualunque variazione o soluzione del problema relativo alla frazione umida e nello scusarci del momentaneo disagio invitiamo la cittadinanza a seguire le comunicazioni che verranno diramate nei consueti canali:

  • Ambiente Surl – https://ambientesora.it/ – https://www.facebook.com/Ambiente-Surl
  • Comune di Sora – https://www.comune.sora.fr.it/ – https://www.facebook.com/comunesora/
  • Comunica City-Sora – http://comunicacity.net/sora/»

È quanto dichiarano L’Amministratore Pro-tempore Ambiente Surl, Dott. Leonardo Mollicone, ed il Sindaco, Arch. Roberto De Donatis.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.