SORA – Sfalcio erba, pulitura vie e marciapiedi: il programma dal 18 al 23 Giugno

Si parte con le zone di San Rocco e Cattaneo/Mameli.

Al fine di evitare iniziative che non siano in linea con la programmazione del Comune, nell’ottica di razionalizzare e al contempo allo scopo di potenziare il servizio per garantire un maggiore decoro alla città, verrà resa pubblica con cadenza settimanale la programmazione del Comune e dell’Ambiente Surl che sarà, poi, diramata preventivamente alla città attraverso i canali istituzionali, come la pagina web del Comune, l’account di Facebook del Comune di Sora e Ambiente Surl ed infine ComunicaCity.

In accordo con la Società Ambiente Surl, l’Amministrazione ha deciso di rendere pubblico il programma per lo sfalcio dell’erba e la pulitura di vie e marciapiedi che verrà effettuato solo in forma meccanica con tagliaerba e decespugliatori. Infine, si precisa che in un’ottica di sostenibilità ambientale non si farà ricorso a prodotti chimici disseccanti. Si riporta di seguito Il prospetto contenente il piano di interventi programmati dal 18 al 23 giugno.

Gli interventi saranno effettuati dalle ore 06:00 alle ore 11:00. La cittadinanza è inviata a parcheggiare nelle aree riservate e non lungo le vie al fine di facilitare le operazioni ed evitare di posticipare lo sfalcio e la pulitura.

NECROLOGI

Ci ha lasciato l'Ing. Antonio Accettola

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

Ci ha lasciato il Dott. Luciano Simoncelli

Si è spento a Roma. Funerali domani a Santa Restituta.

SPORT

VOLLEY - A Broccostella la regia è nelle mani di Tommaso D'Agostino

Palleggiatore Classe '82, Tommaso nasce pallavolisticamente in quel di Sant'Elia all'età di 17 anni,e subito si ritrova in prima squadra ...