49" di lettura

CRONACA

SORA – Sfalcio erba, pulitura vie e marciapiedi: il programma dal 18 al 23 Giugno

Si parte con le zone di San Rocco e Cattaneo/Mameli.

Redazione Sora24
Redazione

Al fine di evitare iniziative che non siano in linea con la programmazione del Comune, nell’ottica di razionalizzare e al contempo allo scopo di potenziare il servizio per garantire un maggiore decoro alla città, verrà resa pubblica con cadenza settimanale la programmazione del Comune e dell’Ambiente Surl che sarà, poi, diramata preventivamente alla città attraverso i canali istituzionali, come la pagina web del Comune, l’account di Facebook del Comune di Sora e Ambiente Surl ed infine ComunicaCity.

In accordo con la Società Ambiente Surl, l’Amministrazione ha deciso di rendere pubblico il programma per lo sfalcio dell’erba e la pulitura di vie e marciapiedi che verrà effettuato solo in forma meccanica con tagliaerba e decespugliatori. Infine, si precisa che in un’ottica di sostenibilità ambientale non si farà ricorso a prodotti chimici disseccanti. Si riporta di seguito Il prospetto contenente il piano di interventi programmati dal 18 al 23 giugno.

Gli interventi saranno effettuati dalle ore 06:00 alle ore 11:00. La cittadinanza è inviata a parcheggiare nelle aree riservate e non lungo le vie al fine di facilitare le operazioni ed evitare di posticipare lo sfalcio e la pulitura.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.