“Sora si allena con l’Esercito”. L’iniziativa del 41° Reggimento “Cordenons”

L'evento si terrà Venerdì 06 Settembre alle 8:30.

L’Esercito e la Città di Sora si allenano insieme. Il prossimo 6 settembre, con partenza dalla Caserma “Simone Simoni”, si effettuerà l’allenamento di corsa “Sora si allena con l’Esercito”.

L’evento, promosso dal Comando Forze Operative Terrestri di Supporto in Verona e organizzato dal 41° Reggimento “Cordenons”, è aperto a tutti ed è finalizzato a consolidare i rapporti fra la cittadinanza locale ed i Militari dell’Esercito Italiano. L’appuntamento è alle ore 08.30 presso la Caserma “Simone Simoni”, via Maresciallo Luca Polsinelli, n. 1, in Sora. Il 41° Reggimento “Cordenons”, per venire incontro ad ogni grado di allenamento, organizzerà diversi circuiti di distanza variabile in aree prossime alla cittadina.

Le diverse tipologie saranno opportunamente illustrate in occasione del saluto di benvenuto al personale partecipante da parte del Comandante di Reggimento, Colonnello Giacomo MASSA. L’iniziativa si svolgerà per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, da Bolzano a Palermo, sedi dei comandi dipendenti dalle Forze Operative Terrestri di Supporto, in collaborazione con Enti locali e associazioni sportive e vedrà la partecipazione, in campo nazionale, di circa 10.000 tra Militari e Civili.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...