54" di lettura

“Sora si allena con l’Esercito”. L’iniziativa del 41° Reggimento “Cordenons”

L'evento si terrà Venerdì 06 Settembre alle 8:30.

L’Esercito e la Città di Sora si allenano insieme. Il prossimo 6 settembre, con partenza dalla Caserma “Simone Simoni”, si effettuerà l’allenamento di corsa “Sora si allena con l’Esercito”.

L’evento, promosso dal Comando Forze Operative Terrestri di Supporto in Verona e organizzato dal 41° Reggimento “Cordenons”, è aperto a tutti ed è finalizzato a consolidare i rapporti fra la cittadinanza locale ed i Militari dell’Esercito Italiano. L’appuntamento è alle ore 08.30 presso la Caserma “Simone Simoni”, via Maresciallo Luca Polsinelli, n. 1, in Sora. Il 41° Reggimento “Cordenons”, per venire incontro ad ogni grado di allenamento, organizzerà diversi circuiti di distanza variabile in aree prossime alla cittadina.

Le diverse tipologie saranno opportunamente illustrate in occasione del saluto di benvenuto al personale partecipante da parte del Comandante di Reggimento, Colonnello Giacomo MASSA. L’iniziativa si svolgerà per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, da Bolzano a Palermo, sedi dei comandi dipendenti dalle Forze Operative Terrestri di Supporto, in collaborazione con Enti locali e associazioni sportive e vedrà la partecipazione, in campo nazionale, di circa 10.000 tra Militari e Civili.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...