1’ di lettura

SPORT

“Sora si allena con l’Esercito”: successo per l’iniziativa sportiva del 41° Reggimento Cordenons [FOTO]

L’iniziativa si è svolta per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, tra cui quella volsca.

Redazione Sora24
Redazione

L’Esercito e la Città di Sora si sono allenati insieme. Si è tenuto oggi, 6 settembre, partendo dalla Caserma “Simone Simoni”, l’allenamento di corsa “Sora si allena con l’Esercito”. L’evento, promosso dal Comando Forze Operative Terrestri di Supporto in Verona e organizzato dal è finalizzato a consolidare i rapporti fra la cittadinanza locale ed i Militari dell’Esercito Italiano.

All’attività, iniziata alle ore 08.30 presso la Caserma “Simone Simoni”, hanno preso parte un vasto numero di cittadini amanti dello sport e Società sportive locali che hanno condiviso con il personale Militare del 41° Reggimento “Cordenons” l’evento sportivo. Dopo il saluto di benvenuto del Comandante di Reggimento, Colonnello Giacomo MASSA, cui si è unito l’Assessore alle politiche culturali del Comune di Sora, Sandro Gemmiti, inviato in rappresentanza del Sindaco insieme al Dott. Valentino Cerrone, si è dato avvio all’allenamento autogestito di corsa.

L’iniziativa si è svolta per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, da Bolzano a Palermo, sedi dei comandi dipendenti dalle Forze Operative Terrestri di Supporto, in collaborazione con Enti locali e associazioni sportive ed ha visto la partecipazione, in campo nazionale, di circa 10.000 tra Militari e Civili.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.