39" di lettura

SORA – Si cercano due intonacatori con esperienza

Le mansioni sono: intonacatura superfici interne ed esterne degli edifici. Luoghi di lavoro: Sora e territorio nazionale. Possibilità di trasformazione contratto a tempo indeterminato.

Azienda operante nel settore edile con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora due intonacatori con esperienza

I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, precedente esperienza nella mansione richiesta. Le mansioni sono: intonacatura superfici interne ed esterne degli edifici. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di mesi 3 (tre) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e il luogo di lavoro è Sora e territorio nazionale.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio, dal 11 novembre 2019 al 22 novembre 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...