SORA – Si cercano due intonacatori con esperienza

Le mansioni sono: intonacatura superfici interne ed esterne degli edifici. Luoghi di lavoro: Sora e territorio nazionale. Possibilità di trasformazione contratto a tempo indeterminato.

Azienda operante nel settore edile con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora due intonacatori con esperienza

I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, precedente esperienza nella mansione richiesta. Le mansioni sono: intonacatura superfici interne ed esterne degli edifici. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di mesi 3 (tre) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e il luogo di lavoro è Sora e territorio nazionale.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio, dal 11 novembre 2019 al 22 novembre 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.