SORA – Smarrito Yorkshire a Ponte Olmo, la famiglia offre ricompensa a chi lo trova

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno, da ieri mattina è scomparso questo cane in zona Ponte Olmo a Sora e, non essendo mai accaduto da 6/7 anni a questa parte, la famiglia si è attivata per cercarlo in lungo e largo nel caso si sia smarrito ma anche nel probabile caso in cui il cane, di razza Yorkshire, sia stato prelevato da qualcuno nei pressi della sua abitazione per poi non essere restituito ai legittimi proprietari (come un’altra volta già successo in passato).

Il cane, di nome “Puci” non è microchippato ma era munito di collare con medaglietta, a forma di osso, con nome e numero di cellulare da contattare. La famiglia offre una ricompensa per il ritrovamento e/o la restituzione, non interessa nessun tipo di spiegazione e/o giustificazione a riguardo. Saremmo infinitamente grati se si potesse condividere il tutto sui vostri canali web e social al fine di ritrovare il cane in quanto i padroni sono davvero disperati. In allegato le foto del cane».

Il contatto della proprietaria è: Catallo Chiara (345/3456195)

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.