47" di lettura

CRONACA

SORA – Soggiorno anziani 2019 a Potenza Picena. Ecco chi può partecipare

Tutte le info per presentare la propria domanda di partecipazione.

Redazione Sora24
Redazione

Questo Ente, anche per l’anno 2019, organizza un soggiorno estivo per anziani. La vacanza si svolgerà presso l’Hotel Nuovo Natural Village a Potenza Picena (MC) dal 01 al 15 Settembre 2019, il numero di partecipanti varierà da un minimo di 54 persone a un massimo di 120.

Il presente avviso è rivolto ai CITTADINI che alla data del 31/08/2019, abbiano compiuto – per le donne il 60° anno di età e per gli uomini il 65° anno di età – ed agli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.

I cittadini interessati dovranno presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso il l’Ufficio Servizi Sociali sito in Corso Volsci 1. Il modulo è disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito www.comune.sora.fr.it.

La domanda, per il soggiorno, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto, da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro il 17 agosto 2019.

Entro il 21 agosto 2019 verranno resi noti l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE, che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 30 agosto 2019.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.