44" di lettura

CRONACA

SORA – Soggiorno estivo per anziani, al via le domande

La vacanza si svolgerà a Giulianova.

Redazione Sora24
Redazione

Anche per l’estate 2018 il Comune di Sora ha pensato ai cittadini over 60. Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio rendono noto che è stato organizzato un soggiorno estivo a Giulianova (TE), presso l’Hotel Smeraldo, dal 2 al 16 settembre 2018, per un massimo di 120 partecipanti.
Possono iscriversi i cittadini che alla data del 30 agosto 2018 abbiano compiuto 60 anni, se donne, e 65 anni, se uomini, e gli invalidi pensionati che abbiano 55 anni.

Per fare domanda va utilizzato l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali (Corso Volsci 1), presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Corso Volsci, 111) e scaricabile dal sito www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”. La domanda, per il soggiorno, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto, da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro il 10 agosto 2018.

Entro il 18 agosto 2018 verranno resi noti l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE, che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 29 agosto 2018.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.