1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora, “SONORA MUSIC FESTIVAL”: questa sera al parco “Valente” la seconda serata

Sul palco del "Valente" saliranno i Giöbia, band italiana, e Jester at work, progetto solista italiano.

Redazione Sora24
Redazione

Questa sera (Venerdì 28 Luglio), presso il parco “Antonio Valente” a Sora, seconda serata della 2a edizione del “Sonora Music Festival“. Il programma vedrà protagonisti: New Candys e Data Animal. Scopriamo gli artisti attingendo fonti dal sito web del festival www.sonorafestival.it:

GIÖBIA

Usciti dalla mischia del revival indie..rock degli anni 90 i Giobia sono una band presente nel panorama italiano da diversi anni. La musica dei Giobia è alla ricerca della liaison naturale, fra la cultura dell’eccesso hippy e la cultura dell’eccesso punk. Un suono dissonante e allucinato che trasforma il rumore di una chitarra in una sorta di esercizio spirituale. I Giobia costruiscono il loro sound attraverso riff di chitarra e farfisa che si intrecciano a figure di basso e batteria dai ritmi ossessivi e sincopati. Il tutto accompagnato da liriche simboliche e visioniarie.

JESTER AT WORK


Jester At Work è un progetto solista italiano, focalizzato principalmente sulla scrittura di canzoni e sul mettere insieme uno stato d’animo introspettivo con una varietà di stili e influenze: dal blues al folk, passando per il desert rock, il country e molto altro, tutti fusi a modo suo. chiamato “Adriaticana” dal mare Adriatico, per lo più usando un gruppo di chitarre con accordature bizzarre e un particolare tipo di taccuino, che non è affatto un computer portatile ma il suo registratore a cassette vintage a quattro tracce.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.