1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora, “Sonora Music Festival”: una magnifica serata nel suggestivo scenario del Parco “Valente”

Musica, arte, letteratura, artigianato, gastronomia, e tanto altro ancora: uno dei luoghi più belli di Sora torna ad animarsi come piace ai sorani.

Redazione Sora24
Redazione

Con lo slogan “Comunicare è da insetti, esprimerci ci riguarda” il Sonora Music Festival ha attratto centinaia di spettatori per la sua prima edizione. Già dal pomeriggio, la splendida cornice del Parco Valente, ha accolto stand di vario genere: dalla gastronomia locale ai banchetti di musica, letteratura e artigianato.

Il campo da basket, inaugurato da pochi giorni, ha dato luogo ad un torneo di pallacanestro apprezzato dai più giovani. Oltre a questo, gli spettatori hanno potuto apprezzare le installazioni artistiche e mostre pittoriche. Le esibizioni musicali dei gruppi Geco e Modern Stars, hanno riempito gli spalti del Parco, fino all’esibizione finale dei Big Mountain County che hanno riscosso il picco massimo di partecipazione della serata.

A conclusione dell’evento, organizzatori e staff di SONORA, si sono impegnati a ripulire e riconsegnare il parco così come gli era stato affidato. Tutto questo è stato possibile anche grazie all’educazione e senso civico degli spettatori giunti nel Parco Valente.

Fonte e foto: Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.