1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: stasera nuovo appuntamento con il Festival della Musica Sacra 2025, protagonista il Coro “Voci Sparse”

Il concerto avrà luogo stasera a Mezzano, nel largario della Cappella della Madonna di Fatima.

Redazione Sora24
Redazione

Tornano gli appuntamenti del Festival della Musica Sacra 2025 a firma ImpresArte-Regione Lazio nel territorio della Provincia di Frosinone.

Il prossimo evento a Sora

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 13 maggio alle ore 20.30 a Sora, in località Mezzano, nel largario della Cappella della Madonna di Fatima.

A esibirsi sarà il Coro Polifonico Voci Sparse, diretto dal Maestro Giacomo Cellucci. Ad arricchire la serata, la presenza di Marianna Polsinelli all’organo, di Francesco Maria Salvador al violoncello e di Gianluigi Farina al pianoforte. «In caso di pioggia, l’esibizione si svolgerà all’interno della Chiesa Santa Maria Porta Coeli» comunicano gli organizzatori.

Un successo già annunciato

L’evento del 13 maggio segue il grande successo registrato nel primo appuntamento, lo scorso 13 aprile, nella splendida cornice della Chiesa di Santo Spirito a Sora, completamente gremita di pubblico. Il Coro Polifonico Voci Sparse, che vanta partecipazioni a concorsi e rassegne di rilievo in tutta Italia, proporrà un repertorio ricco e variegato, mescolando brani classici e sacri con lodevole disinvoltura.

L’invito di ImpresArte

Il Presidente dell’associazione ImpresArte Giuseppe Ruggieri, il Vice Presidente Umberto Porcelli, il Direttore Artistico Gianni Iacobelli e l’intero direttivo invitano calorosamente la cittadinanza a partecipare numerosa.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.