mercoledì 11 Gennaio 2017

Sora, stasera regalati un sogno e vinci a Modena. Noi ci crediamo!

Partita proibitiva, avversario quotatissimo e in grado di vantare una storia da spavento, ecc. Sarebbe sciocco pensare di andare al Palapanini di Modena per fare una passeggiata di salute questa sera. Ma sarebbe altrettanto errato scendere in campo con la consapevolezza di dover fare l’agnello sacrificale.

Qui a Sora non funziona così: i sorani nello sport si sono sempre distinti perché non si sono mai scansati, ma hanno sempre lottato fino all’ultimo anche con avversari che alla vigilia delle partite sembravano impossibili da superare. Per questo chi vive qui può parlare ai posteri di imprese epiche portate a termine da persone che hanno sistematicamente gettato il cuore oltre l’ostacolo e sovente sono riuscite a ribaltare un pronostico sulla carta sfavorevole.

Lo sanno anche i muri a Sora che l’Azimut Modena è la favorita per il passaggio del turno nella Del Monte Coppa Italia SuperLega. Ma c’è una cosa che giocatori e tecnico devono sapere in modo altrettanto chiaro: qui a Sora noi crediamo anche alla possibilità di vincere e andare in semifinale, perché si tratta di una gara secca, perché la squadra ha i mezzi necessari per giocarsela fino all’ultimo e perché una serata storta può capitare a chiunque, anche a Sua Maestà Modena.

Questa sera sarà obbligatorio vincere. E vincere, per noi, non vuol dire solo portare a casa la qualificazione, ma può anche voler dire perdere lottando punto su punto in tutti i parziali, anche su un eventuale 2-0 per gli avversari. Una condizione psicologica da grande squadra dal primo all’ultimo secondo del match, non chiediamo altro. Se questa richiesta verrà esaudita, la Biosì Indexa Sora conquisterà la qualificazione, ne siamo sicurissimi. Avanti Volsci!

I più letti di oggi:
1.827
METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio

Per la giornata di Sabato 20 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.351
SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica
2
POLITICA

SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica

A distanza di due anni sollecito nuovamente il sindaco affinche si impegni nella designazione di una nuova commissione toponomastica cittadina....

1.043
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
3
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

I più letti della settimana:
26.817
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.122
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

16.002
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.