1’ di lettura

CRONACA

Sora: strepitoso successo dei gruppi Hip Hop di Debora Villani allo YO Urban Dance Festival

Redazione Sora24
Redazione

Lo scorso sabato 15 marzo presso il Palacavicchi di Roma i gruppi di Hip Hop Smile crew e What’s Up della scuola Felix Factory Dancing di Sora dirette dalla coreografa insegnante Debora Villani hanno conquistato rispettosamente il 3° posto per la categoria Baby Crew + borsa di studio ed il sesto per la categoria Young Guns al contest YO Urban Dance Festival: 2 giorni di musica danza ed energia allo stato puro, 2 giorni di sfide tra crew, battle 1vs1 e 2vs2 in mixed style: il sabato dedicato ai giovani ballerini, alle promesse dell’hip hop; la domenica dalle crew amatoriali al professionismo.

La competizione tra le più importanti nell’ambito dell’HIP HOP è stata carica di emozioni, sia per l’importanza internazionale dell’evento, sia per la presenza delle migliori scuole italiane ed internazionali dell’ Urban Dance.
Le ragazze hanno gestito benissimo queste emozioni senza commettere errori riuscendo a convincere una giuria internazionale composta da importanti personaggi presenti per l’occasione quali:

Marvin da Parigi – Il fondatore della RAF Crew e protagonista del MDNA Tour 2012 con la popstar Madonna.

Flockey dalla Germania – Uno dei maggiori talenti emergenti del Locking in Europa e vincitore del Funkin’ Stylez.

Tomas Simon da Londra – Protagonista di tour e videoclip a fianco di popstar come Mariah Carey, Kelly Rowland e Whitney Houston.

Storm Berlin – Per la prima volta a Yo! il pioniere europeo della Street Dance fondatore della Battle Squad.

I giudici hanno permesso alle Smile Crew di salire sul podio e vincere una borsa di studio di una settimana in sardegna offerta dallo CSEN ed alle What’s up di arrivare tra le prime sei sbaragliando oltre 20 crew presenti in categoria. Conquistare il podio dello “YO” (tra i più ambiti…) era uno degli obiettivi che l’insegnante Debora Villani si era prefissata di raggiungere insieme alle proprie ragazze per il 2014. In occasione di questo importante evento Debora è stata invitata come insegnante ospite nonchè presenter alla Convention for kids, un’altra grandissima soddisfazione che contribuisce ad arricchire il suo curriculum e le sue esperienze professionali. La Felix Factory Dancing di Sora continua a confermarsi come una delle migliori scuole italiane nell’ambito dell’Urban Dance portando in alto il nome della nostra amata città!

Queste le ragazze del gruppo SMILE CREW:
Ambra Macciocchi, Elena Bruni, Francesca Catallo, Gaia Cavola, Gaia Paradisi, Giulia Cristini, Ludovica De Gioannis, Lucrezia De Gioannis, Noemi Milano, Sofia Rotondi, Swami Lombardi, Valeria Marini.

Gruppo WHAT’S UP: Alessia Lombardi, Benedetta Degni, Ylenia Di Ruscio, Cecilia Ruggiero, Federica Careni, Federica righetti, Giada Giangrande, Giada Milano, Giulia Bellisario, Giulia Urbano, Jessica Perruzza, Miriana Pulsinelli, Sofia Lombardi.

L’insegnante Debora Villani rivolge un affettuoso ringraziamento alle allieve, per la serietà con cui affrontano ogni impegno, ed ai genitori, per il supporto e la preziosa nonché costante collaborazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.