SORA – Strepitoso successo per la Karate Funahoshi ai campionati italiani. Ecco tutti i ragazzi finiti sul podio

Grande successo ad Itri per gli allievi della scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina
Si sono svolte domenica 12 febbraio ad Itri (Latina), le attesissime gare dei campionati italiani di Karate AKS. All’importante appuntamento sportivo ha partecipato, con i suoi numerosi atleti, anche la scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina. Si è trattato di un grande evento sportivo, indispensabile anche per la qualificazione ai prestigiosi campionati CKI che si terranno ad Osimo e Montecatini ed agli europei in Romania.

Sotto l’attenta guida dei maestri della Funakoshi Luigi Bruni, Pietro Rocca, Claudio Santi, Roberto Polsinelli ed dal tecnico Franco Rocca, gli atleti della scuola di Broccostella, sora hanno ben figurato, facendo una vera e propria scorpacciata di medaglie. Per quanto riguarda i Kata, i ragazzi che hanno conquistato il podio sono: 3 Chiara Bonelli, 1 Saverio Lo Presti, 3 Beatrice Gabriele, 3 Giorgia Certa, 2 Giulia Alati, 1 Ginevra Montanaro, 3 Giorgia Tersigni, 3 Mattia Gerbino, 2 Pietro Salvati, 2 Laura Farina, 1 Edoardo Muratovic, 2 Sante Pompilio, 3 Francesco Bruni, 3 PierDomenico Giovannelli, 3 Davide Macciocchi,3 Roberta Mora, 1 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante. Per quanto riguarda il Kumite, ecco la lista dei medagliati: 2 Egle Farina, 3 Giorgia Tersigni, 1 Giulia Alati, 2 Giorgia Certa, 3 Ginevra Montanaro,2 Laura Farina, 1 Junior Pagnani, 3 Giacomo Paolucci, 2 Alberto Savona, 1 Andrea Gabriele, 2 Sante Pompilio, 2 Gabriele Giordano, 2 Kevin Fiorletta, 1 Francesco Tuzi, 2 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante, 1 Davide Macciocchi.

Di fronte a questi risultati così lusinghieri, i maestri della Funakoshi di Sora, Broccostella, attiva anche ad Atina, vogliono ringraziare di cuore i loro allievi per il grande impegno che dimostrano durante gli allenamenti e la passione che li guida ogni giorno. Allo stesso modo, un profondo grazie va alle loro famiglie, che li supportano in ogni iniziativa della scuola e l istituto comprensivo Evan Gorga di Broccostella che mette a disposizione la palestra. Certamente, il futuro di questi ragazzi è roseo e riserva ancora numerose sorprese e tanti successi nella bellissima disciplina del Karate. A presto per altre grandi vittorie!

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.379
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.782
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.222
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.722
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.377
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".