SORA – Strepitoso successo per la Karate Funahoshi ai campionati italiani. Ecco tutti i ragazzi finiti sul podio

Grande successo ad Itri per gli allievi della scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina Si sono svolte domenica 12 febbraio ad Itri (Latina), le attesissime gare dei campionati italiani di Karate AKS. All’importante appuntamento sportivo ha partecipato, con i suoi numerosi atleti, anche la scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina. Si è trattato di un grande evento sportivo, indispensabile anche per la qualificazione ai prestigiosi campionati CKI che si terranno ad Osimo e Montecatini ed agli europei in Romania.

Sotto l’attenta guida dei maestri della Funakoshi Luigi Bruni, Pietro Rocca, Claudio Santi, Roberto Polsinelli ed dal tecnico Franco Rocca, gli atleti della scuola di Broccostella, sora hanno ben figurato, facendo una vera e propria scorpacciata di medaglie. Per quanto riguarda i Kata, i ragazzi che hanno conquistato il podio sono: 3 Chiara Bonelli, 1 Saverio Lo Presti, 3 Beatrice Gabriele, 3 Giorgia Certa, 2 Giulia Alati, 1 Ginevra Montanaro, 3 Giorgia Tersigni, 3 Mattia Gerbino, 2 Pietro Salvati, 2 Laura Farina, 1 Edoardo Muratovic, 2 Sante Pompilio, 3 Francesco Bruni, 3 PierDomenico Giovannelli, 3 Davide Macciocchi,3 Roberta Mora, 1 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante. Per quanto riguarda il Kumite, ecco la lista dei medagliati: 2 Egle Farina, 3 Giorgia Tersigni, 1 Giulia Alati, 2 Giorgia Certa, 3 Ginevra Montanaro,2 Laura Farina, 1 Junior Pagnani, 3 Giacomo Paolucci, 2 Alberto Savona, 1 Andrea Gabriele, 2 Sante Pompilio, 2 Gabriele Giordano, 2 Kevin Fiorletta, 1 Francesco Tuzi, 2 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante, 1 Davide Macciocchi.

Di fronte a questi risultati così lusinghieri, i maestri della Funakoshi di Sora, Broccostella, attiva anche ad Atina, vogliono ringraziare di cuore i loro allievi per il grande impegno che dimostrano durante gli allenamenti e la passione che li guida ogni giorno. Allo stesso modo, un profondo grazie va alle loro famiglie, che li supportano in ogni iniziativa della scuola e l istituto comprensivo Evan Gorga di Broccostella che mette a disposizione la palestra. Certamente, il futuro di questi ragazzi è roseo e riserva ancora numerose sorprese e tanti successi nella bellissima disciplina del Karate. A presto per altre grandi vittorie!

I più letti della settimana:
77.014
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.974
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.073
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.