1’ di lettura

SPORT

SORA – Strepitoso successo per la Karate Funahoshi ai campionati italiani. Ecco tutti i ragazzi finiti sul podio

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo ad Itri per gli allievi della scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina
Si sono svolte domenica 12 febbraio ad Itri (Latina), le attesissime gare dei campionati italiani di Karate AKS. All’importante appuntamento sportivo ha partecipato, con i suoi numerosi atleti, anche la scuola di Karate Funakoshi di Broccostella, Sora, Atina. Si è trattato di un grande evento sportivo, indispensabile anche per la qualificazione ai prestigiosi campionati CKI che si terranno ad Osimo e Montecatini ed agli europei in Romania.

Sotto l’attenta guida dei maestri della Funakoshi Luigi Bruni, Pietro Rocca, Claudio Santi, Roberto Polsinelli ed dal tecnico Franco Rocca, gli atleti della scuola di Broccostella, sora hanno ben figurato, facendo una vera e propria scorpacciata di medaglie. Per quanto riguarda i Kata, i ragazzi che hanno conquistato il podio sono: 3 Chiara Bonelli, 1 Saverio Lo Presti, 3 Beatrice Gabriele, 3 Giorgia Certa, 2 Giulia Alati, 1 Ginevra Montanaro, 3 Giorgia Tersigni, 3 Mattia Gerbino, 2 Pietro Salvati, 2 Laura Farina, 1 Edoardo Muratovic, 2 Sante Pompilio, 3 Francesco Bruni, 3 PierDomenico Giovannelli, 3 Davide Macciocchi,3 Roberta Mora, 1 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante. Per quanto riguarda il Kumite, ecco la lista dei medagliati: 2 Egle Farina, 3 Giorgia Tersigni, 1 Giulia Alati, 2 Giorgia Certa, 3 Ginevra Montanaro,2 Laura Farina, 1 Junior Pagnani, 3 Giacomo Paolucci, 2 Alberto Savona, 1 Andrea Gabriele, 2 Sante Pompilio, 2 Gabriele Giordano, 2 Kevin Fiorletta, 1 Francesco Tuzi, 2 Matteo Castagna, 3 Ettore Stante, 1 Davide Macciocchi.

Di fronte a questi risultati così lusinghieri, i maestri della Funakoshi di Sora, Broccostella, attiva anche ad Atina, vogliono ringraziare di cuore i loro allievi per il grande impegno che dimostrano durante gli allenamenti e la passione che li guida ogni giorno. Allo stesso modo, un profondo grazie va alle loro famiglie, che li supportano in ogni iniziativa della scuola e l istituto comprensivo Evan Gorga di Broccostella che mette a disposizione la palestra. Certamente, il futuro di questi ragazzi è roseo e riserva ancora numerose sorprese e tanti successi nella bellissima disciplina del Karate. A presto per altre grandi vittorie!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.