martedì 12 dicembre 2017

SORA – Strisce blu gratis fino al 7 Gennaio 2018

La delibera di giunta è stata emessa Lunedì 11 Dicembre 2017. Il provvedimento è già entrato in vigore.

“Per conferire dinamicità alle attività commerciali e facilitare gli acquisti natalizi dei nostri concittadini e delle loro famiglie, l’Amministrazione Comunale ha deciso che la sosta su tutte le zone delimitate da strisce blu, in occasione delle festività, sarà esentata da pagamento. Il provvedimento resterà in vigore fino al 7 gennaio 2018”. Lo comunicano il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero ed il Consigliere delegato alla Polizia Locale Francesco De Gasperis.

“Con delibera di Giunta n. 319 del giorno 11 dicembre 2017 rinnoviamo il nostro concreto impegno per offrire un sostegno al commercio ed un segnale di vicinanza agli operatori, certi che anche iniziative di questo genere possano apportare elementi positivi sui quali lavorare, anno dopo anno, con l’intento di migliorare sempre più”.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

A natale anche il comune diventa piu buono… peccato per il resto dell anno :D

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.