41" di lettura

SORA – Strisce blu gratis fino al 7 Gennaio 2018

La delibera di giunta è stata emessa Lunedì 11 Dicembre 2017. Il provvedimento è già entrato in vigore.

“Per conferire dinamicità alle attività commerciali e facilitare gli acquisti natalizi dei nostri concittadini e delle loro famiglie, l’Amministrazione Comunale ha deciso che la sosta su tutte le zone delimitate da strisce blu, in occasione delle festività, sarà esentata da pagamento. Il provvedimento resterà in vigore fino al 7 gennaio 2018”. Lo comunicano il Sindaco , l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero ed il Consigliere delegato alla Polizia Locale .

“Con delibera di Giunta n. 319 del giorno 11 dicembre 2017 rinnoviamo il nostro concreto impegno per offrire un sostegno al commercio ed un segnale di vicinanza agli operatori, certi che anche iniziative di questo genere possano apportare elementi positivi sui quali lavorare, anno dopo anno, con l’intento di migliorare sempre più”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...