venerdì 30 Novembre 2018

SORA – Studio, contributi regionali per gli universitari  

La Consigliera delegata all’istruzione, Floriana De Donatis, spiega come fare domanda usufruire dell'opportunità.

Nuova importante iniziativa della Regione Lazio. Dal 29 novembre è online il bando di Disco (ex Laziodisu) per il contributo fino a 250 euro per l’acquisto di libri o e-book universitari. La domanda può essere presentata via web fino al 10 gennaio. L’iniziativa è rivolta agli studenti iscritti a corsi universitari, di perfezionamento e master delle Università con sede legale nella Regione Lazio all’a.a. 2017/2018 o all’a.a. 2018/2019 e con reddito ISEE fino a € 23.253,00.

“La domanda può essere presentata a partire da oggi e fino al 10 gennaio, esclusivamente via web” comunica la Consigliera delegata all’istruzione Floriana De Donatis “L’iniziativa è un’importante opportunità ed invito gli studenti universitari in possesso dei requisiti richiesti a fare quanto prima domanda. Questo contributo è sicuramente una misura di sostegno alle famiglie ed, allo stesso tempo, uno stimolo in più per i ragazzi”.

La domanda deve essere presentata esclusivamente via web, collegandosi al sito www.laziodisco.it e compilando l’apposito modulo presente all’interno della propria area riservata, la quale è accessibile previa registrazione. Il modulo di domanda sarà aperto fino alle ore 12.00 de giorno 10 gennaio 2019.

Di seguito il Bando Bonus Libri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.