1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: successo per “Dona un Gioco”, la proposta solidale di “Iniziativa Donne”

Preziosa la collaborazione con l'Associazione Anima Group che ha reso simpatica la consegna.

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo per l’iniziativa solidale “Dona un Gioco” a firma dell’associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora. Nei giorni 14-15-16 dicembre in molti hanno consegnato giochi nuovi ed in buono stato presso il front-office della biblioteca comunale di Sora. Un gesto semplice dal grande significato come indicato dal mondo della scuola che ha collaborato per la buona riuscita del progetto.

I giochi sono stati donati alle famiglie indicate dai servizi sociali del Comune di Sora, alle case famiglia del territorio, ai centri Caritas ed alle parrocchie. Nella mattinata di ieri la presidente dell’associazione Katia Staffieri e la vice Enrica Canale Parola si sono recate al reparto di pediatrica dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. Preziosa la collaborazione con l’Associazione Anima Group che ha reso simpatica la consegna. Ad accogliere l’associazione Iniziativa Donne il direttore sanitario Menichini, il primario Di Ruzza, il personale del reparto e padre Salvatore Crino.

Il gesto di solidarietà da parte della comunità è stato apprezzato da tutti. Un ringraziamento a quanti hanno donato, a chi si è impegnato per la buona riuscita dell’iniziativa, al personale della biblioteca ed in special modo al maestro calligrafo Franco Taglione che ha omaggiato lo spazio della raccolta dei giochi con il suo Babbo Natale alto più di due metri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.