52" di lettura

SORA – Successo per la Partita del Cuore. Applauditissimo Matteo Branciamore dal Tomei ai Cesaroni 5 con Maya la nuova fiamma

Bell’evento la Partita del Cuore di oggi a Sora. Tanta gente (anche se poteva esser di più) pagante per una giusta causa e sorridente di fronte ai divi di cinema e tv. Da Enzo Decaro a Sebastiano Somma. Passando per il giovane Matteo Branciamore. Quest’ultimo scatenatissimo in campo e indiavolato per tutti i 90 di gioco. Ha segnato, ha affondato un tackle su Pasqualino Di Stefano (rischiando moltissimo). Insomma il bel Matteo, assediato dalle fans a fine gara al Tomei (per la cronaca il match ItalianAttori vs Amici della Stella Polare è finito 4-4) è in forma. In forma per i Cesaroni. Dove al suo fianco non avrà più Eva (Alessandra Mastronardi). Marco nei ‘Cesaroni 5‘ avrà al suo fianco Maya, alias Nina Torresi per un amore tutto nuovo. Si lavora sul set della fiction più amata d’Italia. La trama è top secret, intanto però sui siti specializzati ci sono già le prime immagini d’un bacio sul set tra il bel Matteo e Maya-Nina Torresi in un parco all’aperto. Fans già in fibrillazione.

Il direttore responsabile di Sora 24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.