Un pomeriggio di poesia alla Libreria Universitas di Sora
Applausi e partecipazione per la presentazione della silloge poetica “Inseguendo le nuvole” di Maria Vicini, tenutasi presso la Libreria Universitas di Sora. L’evento, moderato dalla giornalista Enrica Canale Parola, ha registrato la presenza di un pubblico numeroso e attento, che ha seguito con interesse l’intero pomeriggio culturale dedicato alla poesia e alla sensibilità artistica della professoressa sorana.
Letture e riflessioni sulle opere dell’autrice
Durante l’incontro, sono stati letti alcuni componimenti tratti dal volume, nei quali si riflettono i temi cari all’autrice: l’introspezione, la memoria e il legame profondo con la natura. La lettura di alcuni versi è stata affidata anche al marito della poetessa, Luigi, che ha contribuito a rendere l’atmosfera ancora più intima e familiare.
Maria Vicini, visibilmente emozionata, ha ringraziato i presenti per la partecipazione e per l’affetto dimostrato, sottolineando come l’evento sia stato anche un’occasione per condividere altre opere da lei firmate, già apprezzate in precedenti pubblicazioni.


 
 
       
 
  
  
     
     
     
    
     
      
  
     
     
     
    
     
      
  
     
     
     
    
     
      
  
     
     
     
    
     
     
