30" di lettura

SORA – Suor Maria Novelli compie 100 anni, il “De Mattias” in festa

Grande partepazione nel cortile dello storico istituto sorano.

Ieri mattina presso la Scuola Beata Maria De Mattias sono stati festeggiati i 100 anni di Suor Maria Novelli. Erano presenti il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, l’Assessore alle Politiche sociali Sandro Gemmiti, la Consigliera all’istruzione Floriana De Donatis, il Presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini. I bambini della scuola hanno rivolto degli auguri speciali anche in concomitanza della “festa dei NONNI”, “perché Suor Maria è la nonna di tutti”.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...