53" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: super serata anni ’90 in Piazza S. Restituta

Venerdì 30 Giugno, per una notte, ci torneranno in mente i motorini parcheggiati davanti al bar Vicini, i portici pieni di ragazzi, i gruppetti sotto le palme, davanti alla "serranda", la sala giochi di Mina, insomma, i magici anni ’90.

Redazione Sora24
Redazione

Spice Girls, Backstreet Boys, Britney Spears i travolgenti Aqua, passando per Jovanotti, Ligabue, Lunapop, i classici cantautori italiani e tantissime altre canzoni dallo stile inconfondibile. In poche parole: gli anni ‘90.

Il 30 Giugno in piazza Santa Restituta avremo l’occasione di rivivere la colonna sonora di quel periodo, dove la vita sembrava più semplice plasmata da un’atmosfera generale intrisa di speranza per un futuro luminoso.

Nostalgia ‘90”: uno spettacolo emozionante, travolgente, da non perdere. «Chi di noi non ha mai ascoltato una canzone e si è ritrovato catapultato in un momento preciso della sua vita? – ha detto il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano – Forse era una canzone che ascoltavamo con gli amici durante le vacanze estive, o forse era una canzone che ci faceva pensare a un amore passato. Il prossimo 30 Giugno in piazza Santa Restituta rivivremo i mitici anni ‘90, – ha concluso il primo cittadino – uno spettacolo da non perdere e che ha il potere di evocare emozioni e sensazioni indimenticabili».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.