33" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Tante le iniziative in programma per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

L'evento è in programma il prossimo 25 Novembre

Redazione Sora24
Redazione

Nella mattinata di lunedì 6 novembre 2017, le socie dell’Associazione culturale “Iniziativa Donne” e la Consigliera delegata alle Pari Opportunità Serena Petricca si sono date appuntamento al Palazzo comunale, in Corso Volsci, 111, dove hanno steso, per il secondo anno consecutivo, un lungo drappo rosso.

“Sono in programma una serie di attività per il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne” ha detto l’amministratrice.

L’associazione “Iniziativa Donne” riproporrà alle attività commerciali l’iniziativa “Vetrine contro violenza” e domenica 12, in piazza Santa Restituta, raccoglierà contributi video per dire “no” alla grave piaga sociale.

“Le associazioni “Sos Donna” e “Risorse Donna Onlus” lunedì 27 novembre saranno impegnate nella cerimonia di premiazione di un concorso che ho indetto nelle scuole superiori e nei tre istituti comprensivi della città sulla, purtroppo attuale, problematica sociale” ha concluso la consigliera Petricca.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.