giovedì 12 Ottobre 2017

SORA – Tentati furti ai negozi del Corso, unanime il commento: «Alzare la guardia!»

Non hanno dubbi cittadini ed esercenti circa la "ricetta" da utilizzare per scongiurare fatti e danni ancora più gravi di quelli dell'altra notte.

«Serve più vigilanza, bisogna alzare la guardia!». È pressoché unanime il commento di cittadini ed esercenti in merito ai tre tentati furti avvenuti l’altra notte in pieno centro storico a Sora.

I ladri non hanno portato via praticamente nulla, ma alle attività sono stati comunque arrecati dei danni. Stamane, durante il consueto mercato settimanale, si è parlato molto della notizia e delle attività prese di mira, tutte situate nel cuore commerciale della città, tra Corso de’ Volsci e Piazza Santa Restituta.

«La ripetuta aggressione a più punti vendita nella stessa notte – ha affermato un esercente – è l’aspetto più inquietante di questa vicenda. Certamente bisogna reagire e trovare qualche soluzione che funzioni come efficace deterrente per tutti quei malviventi che potrebbero avere già in mente nuove aggressioni. Ho sentito parlare di un progetto di videosorveglianza: ben venga, a patto che sia sottoposto a periodica e ordinaria manutenzione, perché altrimenti al primo guasto torneremo punto e a capo».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.