39" di lettura

CRONACA

Sora: tentativo di furto in un negozio del centro

Di fronte all'attività transitano veicoli a tutte le ore del giorno, anche in piena notte. Ciononostante ignoti hanno provato a forzare il portone d'ingresso.

Redazione Sora24
Redazione

Danni rilevanti per un’attività commerciale dedita alla vendita di prodotti enogastronomici tipici del territorio, ubicata a Sora nella centralissima Piazza Indipendenza. La scorsa notte qualcuno ha provato a forzare il portone d’ingresso del negozio, nonostante quest’ultimo si trovi in un punto del centro storico dove transitano vetture a tutte le ore, per giunta molto illuminato.

Il proprietario dell’attività ha raccontato lo spiacevole fatto sul social, annunciando di voler sporgere denuncia contro ignoti presso il locale Comando dei Carabinieri. A breve il documento verrà prodotto e i militari della caserma sorana avvieranno le indagini del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto, cercando di risalire all’autore della maldestra azione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.