49" di lettura

SPORT

Sora-Terracina 3-1: bianconeri secondi in solitaria. E ora nove finali

Il calendario da qui allo scontro diretto è molto duro, ma con questa squadra e la tifoseria vista oggi nell'impianto sorano nulla è impossibile.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora batte 3-1 il Terracina al Tomei e sale al secondo posto in solitaria approfitando della sconfitta del Ferentino. Il ritardo dalla capolista Lupa Frascati, oggi vittoriosa 4-3 in casa contro la Vis Sezze, è sempre di 4 punti, mentre le gare da giocare che restano sono 9, per un totale di 27 punti a disposizione.

Questi i responsi principali della 21a giornata del campionato di Eccellenza Laziale Girone C. A questo punto, il Sora dovrà necessariamente continuare a vincere per cercare di arrivare nelle condizioni migliori possibili allo scontro diretto in programma il prossimo 27 marzo in trasferta.

Il calendario, sulla carta, è oggettivamente più difficile rispetto a quello del Frascati: Audace fuori (sono loro ad aver battuto stamani i gigliati amaranto), poi doppio turno casalingo con Ferentino e Gaeta. Se la squadra di Ciardi vuole conquistare gli spareggi tra le prime dei tre gironi per salire in D, serviranno più punti possibili.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.