44" di lettura

CRONACA

SORA – Tersigni e Ascione raggianti all’inaugurazione della Fiera Sorarreda: altre novità in vista?

Redazione Sora24
Redazione

A giudicare dai volti sorridenti del sindaco Ernesto Tersigni e del consigliere di opposizione Massimo Ascione (fedelissimo di Enzo Di Stefano), sorpresi poco fa dal nostro obiettivo al termine dell’inaugurazione della Fiera Sorarreda, qualcos’altro bolle nella pentola dell’assise comunale volsca.

Gustoso il commento del sindaco dopo lo scatto: <<conserva questa foto, perché ti tornerà molto utile>>. Abbottonatissima, invece, la replica di Massimo Ascione: <<L’amicizia è una cosa, la politica un’altra>>. Certamente è troppo presto per annunciare ulteriori colpi di scena dopo la sortita del consigliere Lino Caschera, altro alfiere del politico di Piazza Indipendenza passato in maggioranza a metà settimana. Tuttavia l’affermazione del sindaco, sebbene scherzosa, non lascia spazio a dubbi. Ascione, dal canto suo, ha promesso l’esclusiva a Sora24 qualora decidesse di…attraversare il Liri come ha fatto il suo collega qualche giorno fa.

Staremo a vedere.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.