44" di lettura

SORA – Tersigni e Ascione raggianti all’inaugurazione della Fiera Sorarreda: altre novità in vista?

A giudicare dai volti sorridenti del sindaco Ernesto Tersigni e del consigliere di opposizione Massimo Ascione (fedelissimo di Enzo Di Stefano), sorpresi poco fa dal nostro obiettivo al termine dell’inaugurazione della Fiera Sorarreda, qualcos’altro bolle nella pentola dell’assise comunale volsca.

Gustoso il commento del sindaco dopo lo scatto: <<conserva questa foto, perché ti tornerà molto utile>>. Abbottonatissima, invece, la replica di Massimo Ascione: <<L’amicizia è una cosa, la politica un’altra>>. Certamente è troppo presto per annunciare ulteriori colpi di scena dopo la sortita del consigliere Lino Caschera, altro alfiere del politico di Piazza Indipendenza passato in maggioranza a metà settimana. Tuttavia l’affermazione del sindaco, sebbene scherzosa, non lascia spazio a dubbi. Ascione, dal canto suo, ha promesso l’esclusiva a Sora24 qualora decidesse di…attraversare il Liri come ha fatto il suo collega qualche giorno fa.

Staremo a vedere.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...