lunedì 26 Ottobre 2015

Sora: Tersigni “salva” le palme di Piazza Santa Restituta

Prosegue la cura del verde pubblico in città. I lavori oggi hanno interessato le palme in Piazza Santa Restituta. Le piante sono state sottoposte ad una potatura, necessaria in vista del periodo invernale, e ad un trattamento contro il punteruolo rosso.

PALME-1

Le palme in Piazza Santa Restituta sono particolarmente care a tutti noi sorani, rappresentando un vero e proprio simbolo della città. Per questo riserviamo loro grande attenzione e cura come, d’altra parte, nei confronti di tutto il verde pubblico. L’Amministrazione prosegue nella puntuale manutenzione del verde con l’obiettivo di proteggerlo e di garantire, allo stesso tempo, condizioni di sicurezza per i cittadini” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.