SORA – Toccante cerimonia in ricordo di Gilberta Palleschi

Toccante cerimonia in ricordo di Gilberta Palleschi organizzata dall’istituto comprensivo Sora II “R.Gulia”.Tanta partecipazione da parte di docenti e personale della scuola e di altri istituti.Presenti diverse autorità, associazioni e gente comune.La famiglia Palleschi, rappresentata dalla mamma e dal fratelllo di Gilberta oltre la cognata e la nipote.

Sono intervenuti il dirigente scolastico Bernardo Maria Giovannone, il sindaco di Sora Roberto De Donatis, i rappresentanti dell’Unicef, di cui Gilberta era segretaria regionale, la collega docente Antonella Lauro, la dirigente scolastica Licia Pietroluongo e due ex alunni.

Erano presenti in sala la dirigente scolastica Marcella Petricca, alcuni consigleri comunali di Sora, il comandante della polizia locale, il presidente del consiglio di istituto Luigi Cipollone, la rappresentante dell’associazione SOS Donna Rachele Martino e la protezione civile.

Hanno accompagnato con bellisimi brani musicali lo scorrere della cerimonia i maestri Cipullo e Marani. A conclusione è sta scoperta una targa apposta sull’ingresso principale con la scritta “In ricordo della Prof.ssa Gilberta Palleschi, donna di grande sensibilità umana e profesionale, strappata tragicamente alla vita per volare in un’altra dimensione da cui veglia sulla sua famiglia e sulla comunità scolastica”

Il Dirigente Scolastico
Bernardo Maria Giovannone

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora e dintorni: da 52.500 a 50.000 residenti. Meno 2.500 persone in appena nove anni

Tutti i numeri di una situazione oggettivamente grave e che obbliga a comportarsi con profondo senso di responsabilità e altruismo ...