1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Tommy Turner, Fake American Boy e z13t, pubblicano il loro nuovo pezzo “Cuore di latta”

Tre giovanissimi sorani lanciano il loro singolo, che sarà disponibile il 23 Luglio su tutti i digital stores.

Redazione Sora24
Redazione

Tre giovanissimi artisti Sorani si preparano a far parte della scena della musica hip hop ed elettronica: Tommy Turner (Davide Tomei, 22 anni, voce produzione), Fake American Boy (Alessandro Trombetta, 19 anni, Voce e chitarra) e z13t (Andrea Tomei 18 anni, voce), stanno per rilasciare il loro nuovo singolo. Quest’ultimo è alla sua prima esperienza musicale, mentre Tommy Turner ha avuto già diverse esperienze musicali, fra cui il suo primo singolo “Nanana”, come Fake American Boy, che ha esordito con il pezzo “Disweetted”

Il titolo del brano è “Cuore di latta”, e sarà reso disponibile il 23 Luglio su tutti i digital stores. La copertina del pezzo è opera di un altro giovane artista sorano, Umberto di Passio. I tre ragazzi sono uniti dalla comune passione per la musica che li accompagna fin da bambini, espressa diversamente secondo le loro attitudini ma con un fine comune: aiutare gli altri trasmettendo le loro emozioni.

Tommy Turner racconta la loro esperienza nella creazione del pezzo: “La traccia nasce in un pomeriggio, inaspettatamente, durante una sessione in studio alla creazione di un beat. Subito le vibes suonate dalla chitarra di Alessandro mi spingevano a creare un mood musicale tendente alla delusione, alla rabbia, al riscatto, come se fosse già scritto nelle note, il ritornello venne fuori e di li a poco anche le strofe. Il brano quindi racconta il sentimento che si prova quando dai tutto te stesso in amore per ricevere in cambio solo un bacio, finto, che farà male al tuo cuore ormai abituato all’essere lasciato solo. È un viaggio nella quotidianità dell’adolescenza, nei pensieri dei giovani che ricordano i momenti belli, i desideri, per poi fare i conti con quelle delusioni che li hanno colpiti almeno una volta. “

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.