Tutto pronto per l’11ª edizione della 24H Giocavolley, la tradizionale maratona estiva organizzata da Giocavolley Asd, che sabato 5 luglio animerà il Palazzetto dello sport “Luca Polsinelli” a partire dalle ore 16:00. L’evento è parte integrante del cartellone dell’Estate Sorana.
Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento
L’accoglienza per i partecipanti inizierà con un aperitivo di benvenuto, prima del fischio d’inizio del primo match, previsto per le ore 17:00. In campo undici formazioni che si affronteranno in un girone all’italiana con gare di sola andata: ben 44 incontri complessivi. Le prime quattro classificate accederanno alle fasi finali per conquistare lo scettro di regina della 24H Giocavolley, giunta anche al 13° Memorial Sisto Savona.
Pandozzi: «Siamo la dimostrazione che il lavoro di squadra funziona»
Grande l’entusiasmo del presidente Patrizio Pandozzi, che ha commentato con orgoglio il traguardo raggiunto: «Siamo giunti ormai all’undicesima edizione della nostra 24H e questo non può che inorgoglirci. Con il passare degli anni, grazie al nostro impegno e al lavoro profuso per alzare sempre di più l’asticella, la nostra manifestazione è diventata uno degli eventi pallavolistici più attesi dell’estate laziale, unico nel suo genere sul territorio, oltre che il più longevo».
Un successo costruito con passione e dedizione: «Insieme ai numerosi atleti della provincia di Frosinone, ce ne sono tanti anche provenienti dalla vicina Latina e da Roma. Continueremo a fare del nostro meglio per rendere la nostra 24H qualcosa di sempre più grande. Siamo la dimostrazione che il lavoro di squadra funziona sempre».
Un pensiero speciale anche per Sisto Savona, a cui è intitolato il memorial: «All’interno della manifestazione è fondamentale per noi il ricordo di Sisto, a cui siamo legati con profondo affetto».
Infine, un ringraziamento al Comune: «Ancora una volta siamo anche all’interno dell’Estate Sorana, e per questo ci tenevamo a ringraziare il Comune di Sora, il Sindaco e la giunta comunale, che ci sostengono ogni anno di più. Voglio fare anche un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che, tra poche ore, scenderanno in campo. Vi auguro di divertirvi, di godere a pieno lo spirito della nostra manifestazione e… che vinca il migliore!»