57" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: torna la serata più emozionante dell’anno. Il Faro vi aspetta nel chiostro del Palazzo della Cultura

Una serata che va ben oltre l’evento. un appuntamento con le nostre anime! L'appuntamento è fissato per Venerdì 15 luglio alle 21:30.

I volontari dell’Associazione Il Faro anche quest’estate sono lieti di invitarvi Venerdì 15 luglio alle 21:30, presso il Chiostro del Palazzo della Cultura, all’ormai tradizionale e ventennale appuntamento con il lavoro del Laboratorio di teatro sociale. Le storie delle persone si incrociano e si raccontano ognuna partendo dalla propria esperienza con un unico filo conduttore:

emozionare ed emozionarsi.

Sotto la sapiente regia di Francesca Reina, accompagnati da Serena Trombetta e Simone Teodonio, i partecipanti al Laboratorio ci racconteranno il loro sguardo sull’orizzonte attraverso la messa in scena di:

“Giochi di parole… Pillole di logica incoerenza” (di Achille Campanile).

Il percorso esperienziale, condiviso con il Comune di Sora e con S.E. Mons. Antonazzo si concluderà il 15 luglio 2022 alle ore 21:30 presso il Palazzo della Cultura in piazza Mayer Ross a Sora,  e sarà l’occasione di condividere un tratto della strada, non sempre facile, che ogni singola peculiarità ha contribuito a superare. Una serata che va ben oltre l’evento. un appuntamento con le nostre anime!