1’ di lettura

SORA – Torna l’attesissima “Passione di Cristo”

Appuntamento Domenica 14 aprile ore 20.30 Piazza Mayer Ross.

Domenica 14 aprile 2019 alle ore 20.30, nell’originale e incantevole scenario di piazza Mayer Ross sarà ambientata la “Passione”. Anche quest’anno la “Passione di Cristo”, organizzata dal Comune di Sora con la direzione artistica dell’Associazione Culturale “Trecentosessantagradi”, tornerà in scena in questa suggestiva cornice con una formula arricchita però da alcune novità. Infatti nell’edizione 2019 sarà posta l’attenzione anche sulla sofferenza del cristo, sul suo essere uomo, con tutte le annesse paure e fragilità. Un vero e proprio Golgota naturale avrà luogo nel centro storico, con un allestimento raffinato e innovativo, nel quale tradizione e tecnologia si fonderanno in uno scenario eccezionale.

L’Associazione “Trecentosessantagradi” continua quindi a stupire, moltiplicando le idee ed anche gli sforzi organizzativi: grande attenzione sarà posta alla recitazione dal vivo, alla cura dei costumi da parte dello stilista Rocco di Passio.

Inoltre luci, sonorità ed un mapping scenico sempre più realistico grazie alla stessa tecnica in 3D utilizzata per celebrare il restauro della Fontana di Trevi accompagneranno le varie fasi di uno spettacolo unico. Un particolare ringraziamento va ad Alessandro Spaziani che suonerà in alcuni momenti della manifestazione, alle ballerine Lucia Kofler e Valentina Montebello e alla Eventi X per l’accurato Mapping.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e l’Assessore alla cultura Sandro Gemmiti nel rinnovare l’invito ad assistere allo spettacolo porgono “un ringraziamento particolare all’Associazione “Trecentosessantagradi”, agli artisti e tutti coloro che stanno collaborando a vario titolo alla riuscita della manifestazione che raccoglie da anni consenso di pubblico e critica richiamando in città anche molti turisti”.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.