venerdì 12 Aprile 2019

SORA – Torna l’attesissima “Passione di Cristo”

Appuntamento Domenica 14 aprile ore 20.30 Piazza Mayer Ross.

Domenica 14 aprile 2019 alle ore 20.30, nell’originale e incantevole scenario di piazza Mayer Ross sarà ambientata la “Passione”. Anche quest’anno la “Passione di Cristo”, organizzata dal Comune di Sora con la direzione artistica dell’Associazione Culturale “Trecentosessantagradi”, tornerà in scena in questa suggestiva cornice con una formula arricchita però da alcune novità. Infatti nell’edizione 2019 sarà posta l’attenzione anche sulla sofferenza del cristo, sul suo essere uomo, con tutte le annesse paure e fragilità. Un vero e proprio Golgota naturale avrà luogo nel centro storico, con un allestimento raffinato e innovativo, nel quale tradizione e tecnologia si fonderanno in uno scenario eccezionale.

L’Associazione “Trecentosessantagradi” continua quindi a stupire, moltiplicando le idee ed anche gli sforzi organizzativi: grande attenzione sarà posta alla recitazione dal vivo, alla cura dei costumi da parte dello stilista Rocco di Passio.

Inoltre luci, sonorità ed un mapping scenico sempre più realistico grazie alla stessa tecnica in 3D utilizzata per celebrare il restauro della Fontana di Trevi accompagneranno le varie fasi di uno spettacolo unico. Un particolare ringraziamento va ad Alessandro Spaziani che suonerà in alcuni momenti della manifestazione, alle ballerine Lucia Kofler e Valentina Montebello e alla Eventi X per l’accurato Mapping.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e l’Assessore alla cultura Sandro Gemmiti nel rinnovare l’invito ad assistere allo spettacolo porgono “un ringraziamento particolare all’Associazione “Trecentosessantagradi”, agli artisti e tutti coloro che stanno collaborando a vario titolo alla riuscita della manifestazione che raccoglie da anni consenso di pubblico e critica richiamando in città anche molti turisti”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.