L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora (Frosinone) invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa” edizione" /> SORA - Torna "Poetando in Rosa". Apertura bando Sabato 08 Marzo
1’ di lettura

CRONACA

SORA – Torna “Poetando in Rosa”. Apertura bando Sabato 08 Marzo

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora (Frosinone) invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa” edizione 2014 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA.  Sarà possibile inviare il materiale nelle modalità indicate nel bando (clicca qui), entro e non oltre la data di scadenza del concorso fissata per il giorno 8 Giugno 2014.  Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi e menzioni nel corso di una serata in cui l ‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.

I primi tre vincitori riceveranno i seguenti premi:

1° premio Opera pittorica dell’artista Barbara Pesciaroli

2° premio Opera marmorea di forma quadrata di 10 cm di lato realizzata dall’artista Luigi Severa

3° premio Cornice d’argento offerta dalla gioielleria “ La Griffe” sita in Piazza Palestro Sora

La premiazione avrà luogo venerdì 8 agosto 2014, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, a Sora, durante la serata di apertura dell’evento “Sora in Rosa IV edizione”. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com oppure l’account facebook Iniziativa Donne.

Il concorso lo scorso anno ha suscitato molto interesse anche a livello nazionale, focalizzando, così, l’attenzione sul territorio Sorano; grande l’orgoglio dell’ organizzazione che mira a far divenire Sora fulcro culturale e turistico di rilievo della Penisola. L’Associazione “Iniziativa Donne” ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare convivendo con quest’ultima la volontà di descrivere, attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile.

L’Associazione Culturale “Iniziativa Donne”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.