“Sora, tra cultura e tradizioni”: 12.500 euro dalla Regione Lazio

In programma un evento di grande rilievo all’interno del cartellone estivo. Sarà una "sorpresa".

«“Sora, tra cultura e tradizioni” è il nuovo format che è stato finanziato dalla Regione Lazio con 12.500, 00 euro confermando la collaudata capacità di questa Amministrazione di ideare, programmare ed elaborare progetti innovativi e vincenti.

La città di Sora grazie a questo ulteriore tassello, che si aggiunge alle altre progettualità elaborate, potrà continuare a disseminare momenti ed iniziative di elevato spessore culturale ed artistico, a testimonianza della volontà di questa Amministrazione di investire in maniera continuativa e creativa nella cultura.

Anticipiamo che stiamo lavorando alacremente per realizzare un evento di grande rilievo all’interno del cartellone estivo, una sorpresa che vogliamo regalare alla nostra città che ha solide basi, talenti e grande voglia di imporsi nel panorama culturale regionale e nazionale». È quanto dichiara l’Ass. alle politiche Culturali, .

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...