52" di lettura

POLITICA

SORA – “Tra la gente, con la gente”: i 5 Stelle incontrano il quartiere San Giuliano

Il Consigliere Comunale Fabrizio Pintori invita tutti a partecipare all'incontro.

Redazione Sora24
Redazione

Le attiviste e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sora, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, saranno presenti nel quartiere di San Giuliano sabato 29 settembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, nello spazio adiacente il Parco “Nassiriya” (in prossimità dell’asilo nido comunale Santucci) per un incontro pubblico con la cittadinanza.

Come sempre sarà dato il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei residenti. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S sia in Parlamento che nel Consiglio Regionale, ed anche di quanto fatto a Sora nel Consiglio Comunale.

Sarà disponibile del materiale divulgativo, volantini e brochure esplicative su temi come Microcredito e Reddito di Cittadinanza, nonché un “giornalino” contente le principali attività poste in essere a livello locale nelle ultime settimane. Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

  • sulla pagina Facebook: www.facebook.com/movimento5stellesora/
  • sul profilo Twitter: @M5S_Sora
  • iscrivendosi al nostro canale Telegram: @Sora5Stelle
  • o al Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.
Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.